L’open test per PC di For Honor Marching Fire sarà dal 6 settembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ubisoft® ha annunciato che l’Open Test di For Honor: Marching Fire si terrà dal 6 al 10 settembre, esclusivamente su PC. L’Open Test è accessibile a tutti i giocatori PC e mette a disposizione l’intera gamma di 22 eroi, inclusi i quattro nuovi guerrieri Wu Lin, oltre alle nuove Perk. I giocatori potranno affrontarsi in modalità Duello e Assalto, con tutte e tre le mappe Assalto disponibili in PvAI, PvP e Match Personalizato. Tutti i giocatori PC potranno scaricare in anticipo l’Open Test a partire dal 4 settembre.

Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori come parte dell’update For Honor: Marching Fire, in uscita il 16 ottobre, la Modalità Assalto è uno strategico match PvP 4v4. I giocatori possono vivere la fantasia di attaccare o proteggere una fortezza medievale. Gli attaccanti devono lavorare assieme per superare i cancelli e uccidere il comandante del castello, mentre i difensori cercheranno di proteggerlo distruggendo l’ariete da sfondamento o eliminando tutti gli invasori.

L’Open Test PC sarà l’occasione per i giocatori di sperimentare per la prima volta le nuove funzionalità di Marching Fire, tra cui la Schermata della Celebrazione della Vittoria, un nuovo sistema di dialogo reattivo, e altro. La Schermata della Celebrazione della Vittoria consacrerà il team vincente di un match mostrando le statistiche e le personalizzazioni dei suoi membri. Ognuno di essi verrà mostrato in una posa speciale alle fine di ogni partita. L’Open Test PC conterrà la posa di base; nuove posizioni saranno disponibili al lancio di Marching Fire.
Il nuovo sistema di dialogo rende vivi gli Eroi, permettendo loro di discutere. I personaggi ora interagiranno tramite brevi dialoghi basati sulle loro personalità e sul contesto della situazione di gioco.
I guerrieri veterani che possiedono il gioco base di For Honor possono già prenotare l’espansione Marching Fire per 29,99€. L’espansione garantisce l’accesso ad Arcade, la nuova modalità PvE che mette contro i giocatori impegnative ondate di nemici con vari obiettivi e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin) con due settimane in anticipo rispetto agli altri giocatori, che potranno sbloccarli usando l’Acciaio. I giocatori che prenotano l’espansione Marching Fire riceveranno l’esclusivo pacchetto Wu Lin, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

Dopo l’iniziale periodo di accesso anticipato, tutti i giocatori saranno in grado di reclutare gli Eroi Wu Lin usando l’Acciaio guadagnato in gioco, e potranno accedere alla nuova modalità 4v4 di assedio al castello “Assalto” gratuitamente.

Inoltre, tutti i giocatori trarranno beneficio dagli aggiornamenti grafici che miglioreranno le texture del gioco, introdurranno un sistema rinnovato di luci e nuovi gradienti per il cielo. Saranno anche introdotte ulteriori migliorie, tra cui un’interfaccia aggiornata e un nuovo sistema di dialogo reattivo.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci