Annunciata l’open beta di Dead Alliance

Maximum Games ha rivelato che organizzerà una open beta per la versione multigiocatore dell’imminente sparatutto a squadre Dead Alliance su PC, che si terrà dal 27 al 31 luglio. I giocatori si affronteranno tra di loro e trasformeranno gli zombi in alleati mangia-uomini in tre mappe multigiocatore e una varietà di modalità di gioco.

Dead Alliance presenta una serie di modalità in giocatore singolo e in multigiocatore 4 contro 4, come il Team Deathmatch, il Free for All, il King of the Hill, il Capture and Hold e il Solo Survival. Include anche la modalità Attrito, di ispirazione MOBA, dove i giocatori combattono contro orde di nemici in una giungla di zombi, per conquistare la base della squadra avversaria.

Il lancio ufficiale di Dead Alliance è atteso il 29 agosto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento