Annunciata l’open beta di Dead Alliance

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Maximum Games ha rivelato che organizzerà una open beta per la versione multigiocatore dell’imminente sparatutto a squadre Dead Alliance su PC, che si terrà dal 27 al 31 luglio. I giocatori si affronteranno tra di loro e trasformeranno gli zombi in alleati mangia-uomini in tre mappe multigiocatore e una varietà di modalità di gioco.

Dead Alliance presenta una serie di modalità in giocatore singolo e in multigiocatore 4 contro 4, come il Team Deathmatch, il Free for All, il King of the Hill, il Capture and Hold e il Solo Survival. Include anche la modalità Attrito, di ispirazione MOBA, dove i giocatori combattono contro orde di nemici in una giungla di zombi, per conquistare la base della squadra avversaria.

Il lancio ufficiale di Dead Alliance è atteso il 29 agosto.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Migliori Webcam per PC Streaming | Settembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci