Online i server dedicati di Call of Duty: WWII

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Sledgehammer Games continua a lavorare duramente per risolvere i problemi del multiplayer del nuovo Call of Duty: WWII, gli sviluppatori hanno finalmente aggiunto i server dedicati su tutte le piattaforme.

Inoltre è stato rilasciato un grosso aggiornamento per PC, che risolve alcuni dei problemi noti, come ad esempio quelli relativi al FOV. Diverse armi hanno anche ricevuto BUFF e NERF per equilibrare al meglio l’online.
Sledgehammer Games è ancora al lavoro per bloccare ulteriormente i cheater e consiglia ai giocatori di segnalare tramite il gioco.

Vota
LEGGI ANCHE  Intel Core i5-12400F veloce come Ryzen 5 5600X nei primi Benchmark

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Il confronto tra 60 Hz e 144 Hz, c’è tutta questa differenza?

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!