1C introduce Omnibion War, una frenetica azione di fantascienza in 3D ispirata ai mecha anime. Il gioco verrà rilasciato presto su PC Windows tramite Steam e altri negozi digitali, Omnibion War è in fase di sviluppo da parte dello sviluppatore indipendente cileno Crazy Bullet Studio.

Omnibion War mette i giocatori nel posto di pilotaggio di un jet spaziale high-tech che si trasforma in un mech volante con il semplice tocco di un pulsante. Con questo equipaggiamento militare high-tech, si faranno strada attraverso la galassia abbattendo migliaia di Hellhound per impedire loro di acquisire Omnibion, un’arma pericolosa e antica. Con vari obiettivi da completare, parti dell’universo da visitare, nuove armi e potenziamenti da sbloccare, il viaggio attraverso la galassia sarà un’esperienza intensa ed eccitante.

Storia di Omnibion War

Sono passati 5 anni dalla vittoria della Coalizione delle Colonie Unite sugli Omnigans. Ma i fragili tempi di pace e prosperità sono stati nuovamente interrotti. Una volta alleati della CUC, Hellhound scatena il caos e la violenza in tutta la galassia. Non si fermeranno davanti a nulla per ottenere il controllo di Omnibion, un potente dispositivo antico creato dagli Omnigans.

Diventa Jaeden, pilota asso della “Icarus” e fai di nuovo fuoco con i potenti motori dell’AA.V.G. La sua immensa potenza di fuoco e la capacità di trasformarsi rapidamente tra un jet spaziale e un mech volante ne fanno la macchina da combattimento più avanzata dell’umanità. Sfrutta al massimo il suo potenziale distruttivo e metti alla prova le tue abilità pilota contro le orde di Hellhound in arrivo in varie parti della galassia. Diversi obiettivi della missione ti porteranno nel vuoto di spazi, deserti di lava o mondi sottomarini di pianeti lontani. Carica le tue armi e potenzia il tuo mech mentre combatti per salvare la galassia una volta per tutte!

Annunciato OMNIBION WAR, un gioco ispirato ai mecha anime
Valuta articolo

Matteo Carrara
Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.