Terra di Mezzo: Ombra della Guerra, un DLC raccoglierà fondi per la famiglia del produttore scomparso

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato criticato nell’ultimo periodo per le sue pesanti micro-transazioni e l’ultima novità riguarda il DLC dedicato a Mike Forgey.

Mike Forgey è stato il produttore esecutivo di Monolith ed è morto spiacevolmente di cancro nel 2016. Il team ha deciso di rendergli omaggio, con un DLC che introduce Mike “Forthog” Forgey come personaggio casuale per aiutare i giocatori in difficoltà.

https://youtu.be/-15muasKW58

Fin qui nulla di strano anzi, è un bel gesto da parte del team, ma la politica di vendita non è del tutto chiara. Il DLC sarà venduto a $ 5 / £ 4 / € 5 e per ogni acquisto negli Stati Uniti (esclusi AL, HI, IL, MA, MS e SC) saranno devoluti 3,5$ alla famiglia Forgey. La controversia riguarda gli acquisti al di fuori degli Stati Uniti che presumibilmente saranno incassati da Warner Bros.

Ovviamente in parte capiamo le problematiche di raccogliere fondi a livello mondiale, ma sarebbe stato onesto chiarire meglio questa politica. Quindi se si effettuerà l’acquisto dall’Italia o qualsiasi altro paese al di fuori degli Stati Uniti, i soldi non saranno devoluti alla famiglia Forgey.

AGGIORNAMENTO: Warner Bros. ha chiarito chiarito la situazione e non trarrà profitto da questo DLC anche se verrà acquistato al di fuori degli Stati Uniti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento