Offline i server di Wow,Diablo 3,Hearthstone e Starcraft 2
Offline i server di Wow,Diablo 3,Hearthstone e Starcraft 2

Offline i server di Wow,Diablo 3,Hearthstone e Starcraft 2

Un grande attacco DDoS ha messo offline i server dei maggior videogiochi di Blizzard ovvero WoW,Diablo 3,Hearthstone e Starcraft 2. All’inizio non si sapeva di chi fosse la responasabilità di questi attacchi, ma su twitter i Lizard Squad se ne sono presi la resposanbilità


I Lizard Squad però non sembrano volersi fermare qui, infatti con un altro tweet hanno annunciato che arriveranno altri attacchi, non specificando però nient’altro

Le motivazioni dietro l’attacco non sono chiare, ma potrebbe essere una risposta ai 36 arresti di membri dei Lizard Squad da parte della polizia, infatti in un’altro tweet il gruppo sbeffeggia la polizia dicendo “Arrestateci”

Fonte

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Aprile 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Aprile 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci