Oculus Showcase il 21 Aprile – Lone Echo 2 e altre novità

Oculus ha annunciato il suo primo showcase interamente dedicato ai videogiochi, confermata la presenza di Lone Echo 2, Pistol Whip e Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge. Oltre a questi titoli ci saranno altre soprese.

Lone Echo 2 è il sequel tanto atteso dell’avventura spaziale di Ready at Dawn uscita sulla piattaforma Oculus Rift e una di quelle esperienze assolutamente da giocare in realtà virtuale.

“Questo è il nostro primo evento interamente dedicato ai giochi sulla piattaforma Oculus”, così si legge nell’annuncio di Oculus. “Puoi aspettarti nuovi aggiornamenti per i titoli preferiti dai fan, filmati mai visti prima di alcuni giochi inediti e alcune sorprese in serbo”.

Lo showcase Oculus si terrà il 21 aprile alle 00:00 italiane su Twitch e YouTube.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci