Oculus Rift a 399 euro per il Black Friday

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Anche Oculus partecipa al Black Friday e per questo giorno importante offre il bundle Oculus Rift e Oculus Touch a soli 399 euro, il prezzo più basso mai raggiunto fin’ora.

Insieme a Oculus Rift vengono inclusi questi giochi e applicazioni: Lucky’s Tale, Medium, Toybox, Quill, Dead and Buried, Dragon Front e Robo Recall. In particolare Lucky’s Tale, Dead and Buried e Robo Recal sono esclusive Oculus e tra i videogiochi di riferimento per chi vuole provare la realtà virtuale.

Al prezzo di 399 euro, Oculus Rift è di sicuro la miglior proposta sul mercato per quello che offre, ma questo prezzo speciale è a tempo limitato e fino a esaurimento scorte.

Per conoscere tutti i dettagli su Oculus Rift e per acquistare il visore visitate il sito ufficiale: https://www.oculus.com

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci