Oculus Quest 2, vendite cinque volte superiori al modello originale

L’amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg, ha confermato nell’ultima chiamata sugli utili dell’azienda che Oculus Quest 2 sta vendendo oltre le aspettave e i preorder hanno superato cinque volte il primo Quest.

Questa è un’ottima notizia e forse questa tecnologia diventerà mainstream, visto che fino ad ora è stata per pochi. Quest 2 è un visore eccezionale, nonostante alcuni compromessi, riesce ad integrare tante caratteristiche all’avanguardia unita ad una semplicità di utilizzo e un prezzo accessibile. A 349 euro è impossibile trovare di meglio, sopratutto perchè il visore è all-in-one quindi non richiede una console o PC.

Ovviamente è possibile giocare ad Half Life Alyx o altri titoli importanti per la realtà virtuale, basterà collegare il Quest 2 con il cavo USB type-C ad un PC abbastanza potente, ma di per sè possiamo giocare a molti altri titoli nativamente sul visore. Questa la nostra recensione completa.

Oltre alla dichiarazione di Mark, molti sviluppatori di videogiochi VR hanno annunciato che dal rilascio di Oculus Quest 2 hanno visto un aumento delle vendite tra l’800% e il 1000%.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento