OCULUS QUEST 2 DISPONIBILE DA OGGI

Più piccolo e più leggero del modello precedente, Quest 2 offre prestazioni più avanzate e il display Oculus con la migliore risoluzione di sempre.

Quest 2 dà accesso alla libreria completa di Quest e ai suoi contenuti, tra cui Echo VR, Moss, Vader Immortal, e molti altri. Inoltre, da oggi, sono disponibili nuovi titoli e aggiornamenti dei giochi di maggior successo come The Walking Dead: Saints & Sinners, Beat Saber multiplayer, Rez Infinite, e alcuni fantastici contenuti giapponesi, con tanti altri contenuti in arrivo. Se si dispone di Quest 2, Oculus Link e un PC gaming compatibile, si può godere dei migliori giochi PC VR, come Asgard’s Wrath, Stormland e Lone Echo, oltre ai titoli in arrivo prossimamente come Lone Echo II e Medal of Honor: Above and Beyond.

OCULUS QUEST 2 DISPONIBILE DA OGGI

Specifiche:

  • PC facoltativo: prova la VR all-in-one avanzata solo con visore e controller (è richiesta l’app per smartphone). In alternativa, collegati a un computer da gaming per accedere ai titoli Rift con Oculus Link.
  • 6 gradi di libertà (6DoF): Con la tecnologia 6DoF, il visore effettua il tracking dei movimenti di testa e corpo, quindi li traduce in VR con precisione realistica. Non sono richiesti sensori esterni.
  • I controller Touch di Quest 2 sono stati aggiornati con un miglioramento dell’ergonomia. Un nuovo appoggio per il pollice aggiunge stabilità in caso di necessità.
  • Pensato per offrire comodità e leggerezza a tutti i giocatori, il cinturino morbido è facilmente regolabile e integrabile con gli accessori Oculus.
  • Display LCD a commutazione rapida, Risoluzione di 1834×1920 per occhio, Supporto per frequenza di aggiornamento a 60, 72 e 90 Hz, Compatibile con occhiali
  • Audio posizionale 3D integrato direttamente nel visore, per ascoltare l’ambiente che ti circonda. La porta audio da 3,5 mm ti permette di giocare con o senza cuffie.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci