Oculus Quest 2 – Asgard’s Wrath in regalo, basta collegarlo al PC

Per festeggiare il primo compleanno di Link, Oculus vuole fare un regalo ai nuovi utenti per migliorare la loro esperienza di gioco. Dal 20 novembre fino al 31 gennaio, chiunque attivi un nuovo Quest 2 e lo utilizzi con un cavo Link riceverà Asgard’s Wrath, uno dei migliori titoli VR di Oculus per PC, gratuitamente.

Basta assicurarsi di avere installato l’app di Oculus per PC, usare un qualsiasi cavo Link compatibile (sia di Oculus che di terze parti) per collegare un Quest 2 appena attivato e scaricare gratuitamente il titolo dalla libreria Rift.

Asgard’s Wrath attinge alla mitologia norrena per un’avventura epica che abbraccia i regni di mortali e immortali. Con l’aiuto di Loki diventerai il Dio degli Animali, raggiungendo il tuo destino, sia che si tratti di vendicare un fratello assassinato su Midgard o di salvare i giganti su Jotunheim. Ma a quale scopo? Il Dio dell’inganno Loki non fa nulla senza un motivo, ed è possibile che il tuo viaggio abbia più implicazioni di quanto tu possa immaginare…

Volete sapere se vale la pena comprare il Quest 2? Leggete la nostra recensione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci