Oculus festeggia un anno di Quest e Rift S con importanti novità

Questa settimana Oculus festeggia l’anniversario dei suoi visori, Quest e Rift S. Oltre a ringraziare la community che si è sviluppata intorno ai due device lanciando dei saldi sui contenuti per Quest e Rift S che saranno disponibili dal 21 maggio, Oculus presenta alcuni numeri sulla crescita dell’ecosistema VR e annuncia numerose novità, tra le quali:

  • Aggiornamenti sull’Hand Tracking
  • Interessanti novità per uno dei giochi più amati, Beat Saber
  • Aggiornamenti al sistema Guardian

Con il prossimo aggiornamento del software di Quest in arrivo questa settimana, l’hand tracking passerà dalle “funzionalità sperimentali” al rilascio generale, e il 28 maggio cominceremo ad includere nell’Oculus store titoli di terze parti che prevedono l’hand tracking. Clicca qui per saperne di più.

Il 25 maggio Beat Saber, il gioco musicale VR amatissimo dai fan, lancia 20 nuove beatmaps -10 con supporto a 360° e 10 con supporto one-saber.

Questa settimana Oculus introduce nuovi aggiornamenti di Guardian a Quest, tra cui Playspace Scan, che permetterà di rilevare ed escludere gli oggetti nel campo di gioco durante la configurazione di Guardian. Stanno introducendo funzioni di personalizzazione del colore in Guardian con tre nuove opzioni – blu, viola e giallo – che arriveranno a breve.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento