Obduction, dai creatori di Myst, è disponibile con un nuovo trailer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

 Obduction, la nuova creatura dei Cyan, autori dell’intramontabile Myst e del seguito Riven, è stato infine rilasciato quest’oggi sugli scaffali virtuali di Steam, GoG e Humble Bundle, nonché sul sito degli sviluppatori stessi, al prezzo di 29,99€.
In puro stile Cyan, Obduction è un puzzle game in prima persona mosso dall’Unreal Engine 4, dove il protagonista si troverà costretto a esplorare mondi alieni affascinanti (anche con l’Oculus Rift!) ma colmi di misteriosi macchinari e cervellotici enigmi, con lo scopo di riuscire a trovare un modo per tornare a casa. Stando alle prime recensioni già pubblicate, Obduction risulta essere un titolo di tutto rispetto, un degno erede di Myst.
Il gioco sarà anche in grado di sfruttare le tecnologie NVIDIA HDR, Simultaneous Multi-Projection e Ansel, quest’ultimo usato per fare screenshot di 360°.

Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrare l’uscita.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci