Obduction è stato rinviato ad agosto

Sembra che il seguito sprituale di Myst ci vorrà più tempo per essere completato




Il seguito sprituale della serie Myst sembra che non uscirà fra 6 giorni come era stato annunciato, infatti ieri con un post sul blog degli svilippatori del gioco, Ryan Warzecha ha annunciato che la data di uscita del gioco slitterà dal 26 luglio al 24 agosto.

Nel post Warzecha spiega anche che gli sviluppatori tengono molto a questo progetto, e vederlo rovinato per rilasciarlo il prima possibile gli dispiacerebbe molto, quindi hanno deciso di annunciare il rinvio del gioco per riuscire a rifinirlo al meglio, andando a risolvere tutti i bug che ancora affligono il titolo.

Ovviamente non mancano le scuse verso chi ha creduto nel progetto finanziandolo, ma gli sviluppatori si dicono sicuri del loro prodotto e del fatto che quando i fan riusciranno a provare il gioco, si dimenticheranno di questa piccola attesa aggiuntiva.

Come potete leggere anche voi nel post gli sviluppatori indicano come nuova data di uscita il 22 agosto, ma in una email successiva si specifica che la nuova data di uscita è in realtà il 24 agosto, comunque se siete rimasti delusi da questo rinvio non disperatevi, perchè il primo brano della soundtrack è stato rilasciato su Soundcloud, quindi ecco a voi

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI