NZXT potrebbe entrare nel mercato dei Monitor Gaming

NZXT si sta espandendo e la società ha in programma di rilasciare nuovi prodotti, una nuova offerta di lavoro conferma l’intento di entrare nel mercato dei Display / Monitor.

NZXT richiede ai candidati una profonda conoscenza di varie tecnologie OLED, LCD, e proiettori. L’applicazione richiede una conoscenza della progettazione strutturale meccanica ed esperienza nello sviluppo di 5 o più prodotti.

Il mercato dei display è cresciuto in modo significativo negli ultimi anni, soprattutto quello gaming. I monitor ad alta frequenza di aggiornamento stanno diventando sempre più popolari, lo sviluppo di pannelli IPS a bassa latenza e pannelli OLED più affidabili ha dato a molte persone un motivo valido per aggiornare i propri monitor.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci