NZXT potrebbe entrare nel mercato dei Monitor Gaming

NZXT si sta espandendo e la società ha in programma di rilasciare nuovi prodotti, una nuova offerta di lavoro conferma l’intento di entrare nel mercato dei Display / Monitor.

NZXT richiede ai candidati una profonda conoscenza di varie tecnologie OLED, LCD, e proiettori. L’applicazione richiede una conoscenza della progettazione strutturale meccanica ed esperienza nello sviluppo di 5 o più prodotti.

Il mercato dei display è cresciuto in modo significativo negli ultimi anni, soprattutto quello gaming. I monitor ad alta frequenza di aggiornamento stanno diventando sempre più popolari, lo sviluppo di pannelli IPS a bassa latenza e pannelli OLED più affidabili ha dato a molte persone un motivo valido per aggiornare i propri monitor.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Aprile 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Aprile 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci