NZXT Lancia il nuovo case H510 CRFT Rainbow 6 Siege Edition

NZXT e Ubisoft annunciano CRFT 06 H510 Siege, il nuovo case perfetto per tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

CRFT 06 H510 Siege, il sesto concorrente della serie di prodotti di gioco in licenza NZXT in edizione limitata, è dotato di un logo 6 illuminato sul pannello frontale, oltre ad una serigrafia sui pannelli laterali.

“Siamo molto onorati di lavorare con Ubisoft per creare un H510 basato sul popolarissimo Rainbow Six Siege di Tom Clancy”, afferma Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “nei nostri uffici, Rainbow Six Siege ha un gruppo appassionato di giocatori. Questo è il motivo per cui ci siamo consultati con loro durante la progettazione di questo ultimo prodotto CRFT per assicurarci che sarebbe un case apprezzato dai fan ”.

Solo 500 unità di questo case in edizione limitata saranno prodotte a livello globale, quindi assicuratevi di ordinarne uno rapidamente se siete interessati, il case viene venduto ad un prezzo consigliato di 249,99 Euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci