NZXT Capsule è il nuovo e primo microfono USB dell’azienda

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

NZXT ha annunciato oggi NZXT Capsule, un microfono USB di elevata qualità progettato per garantire a streamer e gamer una qualità audio senza compromessi e con la massima semplicità.

Il NZXT Capsule è un microfono cardioide capace di registrare audio di altissima qualità riducendo i rumori di fondo. Dal design pulito, questo microfono troverà facilmente posto sulla tua scrivania offrendo un’incredibile qualità sonora, grazie al suo diagramma polare, senza bisogno di alcuna configurazione o software. Grazie a NZXT Capsule, giocatori e streamer potranno far sentire la propria voce agli amici e ai fan in modo cristallino.

“Abbiamo voluto fortemente offrire ai giocatori e agli streamer ciò di cui avevano veramente bisogno.” ha dichiarato Johnny Hou, fondatore e amministratore delegato di NZXT. “Per questo motivo il NZXT Capsule non ha bisogno di diagrammi polari superflui o software per funzionare al meglio. E’ un microfono dallo stile elegante che funziona semplicemente collegandolo.” Separando il microfono dalla propria base USB, sarà possibile collegarlo in assoluta semplicità a un braccio di supporto, venduto separatamente, progettato specificatamente per il NZXT Capsule.

CREATO PER I GIOCATORI
Un diagramma cardioide unidirezionale garantisce un suono privo di qualsiasi rumore di fondo. Il Capsule è configurato per i dialoghi negli ambienti di gioco e per ottimizzare la chiarezza della voce durante le partite.

AUDIO DI ALTA QUALITÀ 
Un’incredibile tecnologia di conversione da analogico a digitale renderà la tua voce la più chiara all’interno della lobby.

SEMPLICE E ROBUSTO
Nessuna vite o rondella a complicare il collegamento del NZXT Capsule al braccio di supporto. Il sistema antiurto interno impedirà al tuo microfono di sbattere contro la scrivania durante il gioco.

Prezzo di vendita suggerito dal produttore:
Microfono USB NZXT Capsule: €129.99

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci