NVIDIA annuncia la nuova Titan V, 110 Teraflops e architettura Volta

NVIDIA non si ferma con la TITAN Xp Star Wars Edition e annuncia oggi la nuova Titan V.

NVIDIA Titan V è basata sull’ultima architettura NVIDIA Volta e implementa il processore grafico GV100 lo stesso presente nella Tesla V100 HPC dell’azienda. Come caratteristiche tecniche dispone di 5120 CUDA core, 21,1 miliardi di transistor e 12 GB di memoria HBM2.

Questa scheda è pensata per il deep learning e l’intelligenza artificiale, per questo non ha il marchio GeForce e qualsiasi altro riferimento al gaming. NVIDIA TITAN V offre la potenza di una memoria HBM2 da 12 GB e 640 core Tensor, garantendo 110 TeraFLOPS di prestazioni.

 

TITAN V utilizza lo stesso design delle TITAN Xp ma con una colorazione oro ed è subito disponibile sul sito ufficiale NVIDIA al prezzo di €3100.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento