NVIDIA TITAN RTX – Primi benchmark in overclock e confronto con la 2080ti

Ieri la nuova TITAN RTX, la scheda grafica più costosa e forse la più veloce di NVIDIA è stata messa in vendita. Non mancano già i primi possessori, in questo caso influencer, che hanno condiviso i primi benchmark.

Come primo risultato vediamo un punteggio in 3DMark Fire Strike condiviso da un’utente su Twitter. La TITAN RTX è stata messa subito sotto liquido e overlockata al massimo, ha raggiunto i 2080MHz di core clock e 2025MHz sulla memoria. Con queste frequenze ha raggiunto un punteggio impressionante di 41.109 punti di graphics score.

La nuova NVIDIA TITAN RTX ha il chip completo TU102 con 4608 core CUDA, 288 unità Texture, 96 ROP, 576 core Tensor e 72 core RT, infine disponibile di 24 GB di memoria GDDR6.

Tra i più importanti YouTuber mondiali quando si parla di hardware per PC, c’è JayzTwoCents. Lui ha condiviso un interessante video con tanto di confronto diretto tra la TITAN RTX e la più “piccola” RTX 2080Ti.

NVIDIA TITAN RTX è attualmente disponibile al prezzo di €2,699.00.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento