NVIDIA spinge le applicazioni creative grazie al nuovo Creator Ready Driver Program

Oggi ha annunciato la disponibilità del programma Creator Ready Driver che migliora le prestazioni e l’affidabilità delle applicazioni creative. La prima release di Creator Ready Driver (versione 419.67) è ottimizzata per tutte le migliori applicazioni creative, tra cui una serie di entusiasmanti applicazioni che sono state accelerate per le GPU NVIDIA RTX.

Le schede grafiche NVIDIA RTX hanno permesso agli editor video, agli animatori 3D, ai broadcaster, ai graphic designer e ai fotografi di tutto il mondo un notevole incremento della produttività grazie al ray-tracing accelerato dall’hardware, ai flussi di lavoro creativi potenziati dall’intelligenza artificiale e all’elaborazione video avanzata.

Ora NVIDIA sta introducendo il nuovo programma Creator Ready Driver per fornire ad artisti, creators e sviluppatori di giochi le migliori prestazioni e la migliore affidabilità quando si lavora con applicazioni creative.

Per ottenere il massimo livello di affidabilità, i driver Creator Ready vengono sottoposti a test approfonditi con revisioni multiple sulle migliori applicazioni creative. Conduciamo inoltre test multi-app esaustivi per ogni tipo di worklflow creativo, valutando la qualità dei driver nello stesso modo in cui i creators lavorano ogni giorno.

Il rilascio dei Creator Ready Driver sono programmate insieme ai principali aggiornamenti delle applicazioni creative più importanti, garantendo la migliore compatibilità e le migliori prestazioni per coloro che dipendono dai PC per il proprio lavoro creativo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento