NVidia annuncia ShadowPlay Highlighs

NVidia ha annunciato l’arrivo di un nuovo software che sarà integrato nella suite di GeForce Experience.
ShadowPlay Highlights è un nuovo software che rivelerà in automatico quando il giocatore starà compiendo una serie di uccisioni o una qualche tipo di azione spettacolare all’interno di un videogioco, registrando e conservando delle clip video da poter rivedere in seguito.

Il concetto dietro al nuovo software è quello di permettere al giocatore di concentrarsi sulla propria partita evitando di premere fastidiosi pulsanti per far partire la registrazione, pur mantenendo la possibilità di rivedere le proprie azioni migliori compiute durante le proprie partite.

Al termine di ogni partita tramite un sotto-menu presente nell’Overlay di GeForce Experience sarà possibile rivedere velocemente un carosello di video e screenshot con la possibilità di condividerli tramite YouTube, Facebook, Google Photos, or Imgur.

Infine va precisato che il giocatore possiede il controllo completo sull’applicazione potendo decidere quali Highlights devono essere catturati o anche quando l’applicativo deve essere in esecuzione o meno, inoltre segnaliamo che l’uso dello spazio su HDD è limitato in modo da prevenire il riempimento indesiderato della memoria.

Categorie
HardwareNews

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE