Nvidia sblocca alcune feature professionali per la TITAN Xp

Nvidia ha rilasciato nuovi driver specifici per la scheda grafica TITAN Xp, con il preciso scopo di sbloccare delle feature professionali. Queste feature sono utili per applicazioni come Maya o altri programmi di rendering 3D, sbloccando prestazioni fino a 3 volte superiori. La mossa è chiaramente un contrattacco all’annuncio di Vega da parte della concorrente AMD, ma è anche una prova che Nvidia tiene bloccato via software il proprio hardware.
Il nuovo driver si chiamerà Geforce 385.12 Beta, ed è designato specificatamente per la TITAN Xp, pertanto gli utenti che posseggono altre GPU non noteranno alcun miglioramento. Al momento la nota di rilascio completa non è ancora stata fornita, ma non si fa nessun accenno alla TITAN X, per cui si presume che nemmeno questa GPU non beneficerà di alcun miglioramento, e non è nemmeno una scheda con un anno sulle spalle.
Se volete dare un’occhiata più approfondita direttamente alla pagina ufficiale, potrete farlo visitando questa pagina.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci