Nvidia rivela delle falle di sicurezza presenti nei driver

Nvidia ha rilasciato da poco i nuovi driver 461.09, e poco dopo ha svelato che nei driver precedenti sono presenti delle falle di sicurezza che gli utenti sia Windows che Linux stanno andando incontro se non aggiornano i driver alle nuove versioni.

Queste vulnerabilità sono le canoniche che ci si aspettano in casi come questi, come la possibilità di recuperare informazioni, manomissione di dati, sorpasso delle autorizzazioni, fenomeni di denial of service. Proprio per questo Nvidia ha rilasciato i nuovi driver WHQL senza tuttavia aver incluso migliorie di ottimizzazione specifiche per qualche gioco.

La cosa strana è che quest fix non sono documentati nei log dei driver appena rilasciati, impedendo dunque ai siti d’informazione di informare gli utenti in tempi rapidi. Gli utenti farebbero dunque bene ad aggiornare i propri driver Nvidia il più in fretta possibile alla versione 461.09/460.32.03.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento