nvidia image scaling proton

Nvidia ha rilasciato un nuovo bollettino di sicurezza che descrive sette nuove vulnerabilità nei suoi driver GPU e nel software VGPU. Queste vulnerabilità vanno da un livello di gravità basso ad alto, con una vulnerabilità del driver che consente “divulgazione di informazioni, denial of service e manomissione dei dati”.

Le vulnerabilità del driver di visualizzazione di Nvidia hanno un impatto sugli utenti di GeForce, RTX, Quadro, Tesla e NVS su Windows e Linux. Per mitigare questi problemi, Nvidia raccomanda di aggiornare i driver GPU alla versione più recente. Nvidia afferma che le versioni del driver Windows precedenti alle versioni 553.62 e 539.19 sui loro rami di driver R550 e R535 sono interessate da queste vulnerabilità. Si noti che il driver Game Ready/Studio più recente di Nvidia è la versione 566.36 e non è suscettibile a queste vulnerabilità. Inoltre, questi driver sono disponibili da oltre un mese.

I giocatori PC con l’app Nvidia (o GeForce Experience) installata dovrebbero essere invitati a installare i driver di visualizzazione più recenti di Nvidia. Se si desidera aggiornare manualmente i driver della GPU, è possibile farlo tramite la pagina di download dei driver GeForce di Nvidia.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *