NVIDIA Reflex – I mouse compatibili

NVIDIA ha pubblicato i mouse da gioco compatibili con la loro tecnologia di riduzione della latenza Reflex, in particolare quelli compatibili con Latency Analyzer, che garantiranno la migliore reattività. L’elenco è in continuo aggiornamento, perchè i produttori stanno inviando i loro mouse per la certificazione NVIDIA.

Attualmente solo 11 mouse sono compatibili con NVIDIA Reflex, tra questi troviamo: Acer GM310, Predator Cestus 330 e Predator Cestus 350, Alienware è l’AW610M, ASUS ROG Chakram Core, Corsair DARK CORE RGB PRO / RGB PRO SE, Logitech G Pro X Superlight, MSI GM 41, Razer Death Adder V2 e SteelSeries Rival 3.

Sono tutti mouse certificati per garantire la compatibilità con l’ecosistema Reflex di NVIDIA, che tiene conto di scheda grafica, monitor e del mouse per garantire la latenza più bassa e tempi di risposta del sistema più rapidi per i giochi competitivi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Marzo 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci