NVIDIA presenta le nuove GTX 1660 SUPER e GTX 1650 SUPER

In occasione dell’ultimo arricchimento della sua famiglia di GPU da gioco GeForce GTX, NVIDIA ha presentato oggi la GeForce GTX 1660 SUPER – il successore della sua GPU di maggior successo di sempre – oltre alla GeForce 1650 SUPER.

Progettate per fornire ancora più potenza per i giochi più popolari di oggi, tra cui Fortnite, PUBG e Apex Legends, questa coppia di schede offre prestazioni fino a 2 volte superiori a quelle delle precedenti generazioni di GPU GTX serie 10 e fino al 50% in più rispetto alla GTX 16 originale. Le nuove GPU sono alimentate dall’architettura Turing e vengono fornite con memoria GDDR6 superveloce.

Le GPU 1660 SUPER e 1650 SUPER utilizzano la nuova memoria GDDR6 a 14 Gbps e 12 Gbps. Sono progettate per giocare rispettivamente a 1440p e 1080p e hanno clock boost di quasi 1,8 GHz, che possono essere facilmente overcloccati per prestazioni ancora maggiori. 

Encoder Turing costruito per il gioco e la trasmissione televisiva

Progettate per i giocatori che amano lo streaming su piattaforme come Twitch e Mixer, le nuove GPU GeForce GTX 1660 SUPER e 1650 SUPER sono dotate dell’ultimo Encoder Turing (NVENC), che consente una qualità dell’immagine di livello professionale e le massime prestazioni di gioco. Grazie al supporto delle migliori applicazioni di streaming come Open Broadcaster Software e XSplit, gli utenti GeForce possono beneficiare di nuove e migliorate integrazioni NVENC, rendendo più facile che mai iniziare a trasmettere in streaming il proprio gioco.

Disponibilità e prezzo

Le schede personalizzate GeForce GTX 1660 SUPER sono ora disponibili in tutto il mondo, a partire da 229 dollari, presso i principali fornitori di schede aggiuntive tra cui ASUS, Colorful, EVGA, Gainward, Galaxy, Gigabyte, Innovision 3D, MSI, Palit, PNY e Zotac. Le schede personalizzate GeForce GTX 1650 SUPER saranno disponibili in tutto il mondo il 22 novembre, con prezzi che saranno annunciati in seguito.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento