NVIDIA interessata ad acquisire ARM

SoftBank sembra voglia vendere ARM, il produttore britannico di CPU la cui tecnologia si trova praticamente in tutti i moderni telefoni cellulari. Tra i potenziali acquirenti c’è NVIDIA, che con questa acquisizione potrebbe ampliarsi ulteriormente, per competere effettivamente con AMD e Intel nel mercato processori.

Al momento non è noto se SoftBank venderà ARM o quoterà l’azienda sul mercato azionario pubblico, ma un accordo sarebbe uno dei più grandi nella storia dell’industria elettronica. Softbank acquisì ARM nel 2016 per una cifra di circa $ 32 miliardi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci