NVIDIA interessata ad acquisire ARM

SoftBank sembra voglia vendere ARM, il produttore britannico di CPU la cui tecnologia si trova praticamente in tutti i moderni telefoni cellulari. Tra i potenziali acquirenti c’è NVIDIA, che con questa acquisizione potrebbe ampliarsi ulteriormente, per competere effettivamente con AMD e Intel nel mercato processori.

Al momento non è noto se SoftBank venderà ARM o quoterà l’azienda sul mercato azionario pubblico, ma un accordo sarebbe uno dei più grandi nella storia dell’industria elettronica. Softbank acquisì ARM nel 2016 per una cifra di circa $ 32 miliardi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Marzo 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci