Nvidia sta facendo di tutto per incrementare la fornitura di GPU

Come molti di voi sapranno, non è un buon momento per decidere di cambiare scheda grafica, in quanto nel bene o nel male sono tutte arraffate da insaziabili minatori di criptomonete, con il conseguente aumento vertiginoso di prezzo e difficoltà di reperimento nei negozi online.
Nvidia sta cercando di arginare il fenomeno, e in un primo momento ha chiesto ai rivenditori autorizzati di dare la precedenza ai videogiocatori, ovvero a chi compra una, al massimo due schede grafiche, ma naturalmente ciò non basta. Tuttavia, il CEO Huang ha affermato che la compagnia sta facendo di tutto per cercare di tenere il passo della domanda e incrementare così la fornitura di GPU.
A quanto pare poi il CFO Colette Kress ha ammesso che la compagnia ha sottovalutato di molto la domanda di schede grafiche per minare criptomonete, ma comunque in Nvidia considerano questo mercato molto volatile, pertanto i propri sforzi si concentreranno sempre sul gaming.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento