NVIDIA GeForce RTX 30 – Lancio a scaglioni tra settembre e novembre

Il lancio delle nuove schede grafiche GeForce RTX 30 “Ampere” è ormai alle porte e continuano ad arrivare nuove voci sulle possibili date di annuncio e lancio.

Il mese di agosto sembra tutt’ora il mese perfetto per una presentazione, la scorsa serie RTX 20 è stata infatti presentata durante la Gamescom del 2018 con un lancio a settembre/ottobre. Tuttavia, quest’anno è diverso dal passato vista la pandemia globale, quindi non ci saranno eventi pubblici ma solo un probabile evento online.

Il mese di agosto è confermato dal sito cinese MyDrivers, le GPU GeForce RTX 30 arriveranno tra settembre e novembre, il 17 Settembre arriverà per prima la RTX 2080Ti, successivamente RTX 3080 e RTX 3070.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per vedere se NVIDIA annuncerà già una data per il suo evento online.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci