NVIDIA GeForce RTX 30 – Lancio a scaglioni tra settembre e novembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il lancio delle nuove schede grafiche GeForce RTX 30 “Ampere” è ormai alle porte e continuano ad arrivare nuove voci sulle possibili date di annuncio e lancio.

Il mese di agosto sembra tutt’ora il mese perfetto per una presentazione, la scorsa serie RTX 20 è stata infatti presentata durante la Gamescom del 2018 con un lancio a settembre/ottobre. Tuttavia, quest’anno è diverso dal passato vista la pandemia globale, quindi non ci saranno eventi pubblici ma solo un probabile evento online.

Il mese di agosto è confermato dal sito cinese MyDrivers, le GPU GeForce RTX 30 arriveranno tra settembre e novembre, il 17 Settembre arriverà per prima la RTX 2080Ti, successivamente RTX 3080 e RTX 3070.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per vedere se NVIDIA annuncerà già una data per il suo evento online.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Ottobre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci