NVIDIA GeForce RTX 2080 (Ti/SUPER) stop alla produzione, già EOL?

Secondo il sito Web cinese ITHome, quattro schede grafiche NVIDIA saranno presto ritirate dalla vendita, dal momento che il produttore sta pianificando di interrompere la produzione.

NVIDIA ha avviato la fase di interruzione e delisting delle attuali serie di fascia alta basate sull’architettura Turing. Il modello di punta GeForce RTX 2080 Ti, che non è stato aggiornato da quando è uscito, sarà anche incluso nel processo di delisting, il che significa che probabilmente NVIDIA sta facendo spazio per la prossima serie Ampere RTX.

Un altro sito Web cinese MyDrivers ha riferito che NVIDIA ha inviato un avviso interno ai propri partner in cui segnala un possibile aumento della domanda per le proprie schede grafiche dovuta al mining di criptovalute, oltre allo stop di produzione precedentemente citato.

La nuova serie GeForce RTX 30 continua ad essere attesa per settembre, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Febbraio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

I migliori mouse da gaming | Guida Febbraio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci