NVIDIA GeForce RTX 2080 (Ti/SUPER) stop alla produzione, già EOL?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Secondo il sito Web cinese ITHome, quattro schede grafiche NVIDIA saranno presto ritirate dalla vendita, dal momento che il produttore sta pianificando di interrompere la produzione.

NVIDIA ha avviato la fase di interruzione e delisting delle attuali serie di fascia alta basate sull’architettura Turing. Il modello di punta GeForce RTX 2080 Ti, che non è stato aggiornato da quando è uscito, sarà anche incluso nel processo di delisting, il che significa che probabilmente NVIDIA sta facendo spazio per la prossima serie Ampere RTX.

Un altro sito Web cinese MyDrivers ha riferito che NVIDIA ha inviato un avviso interno ai propri partner in cui segnala un possibile aumento della domanda per le proprie schede grafiche dovuta al mining di criptovalute, oltre allo stop di produzione precedentemente citato.

La nuova serie GeForce RTX 30 continua ad essere attesa per settembre, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci