NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti e RTX 2080 – Come si comportano nei videogiochi

Alla fine, i primi benchmark delle nuove NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti e RTX 2080 sono trapelati, Videocardz ha condiviso alcuni grafici con i dati presi direttamente dalla guida ufficiale NVIDIA per i recensori.

Questi risultati non dovrebbero essere presi molto sul serio, perchè sono condivisi da NVIDIA ma possono comunque dare un’idea sulle prestazioni reali delle GeForce RTX.

I grafici sono basati su valori (framerate / punteggi) forniti da NVIDIA per i titoli consigliati, tutti i dati sono riferiti ad una risoluzione 4K perchè le GPU sono pensate per questa risoluzione. Il sistema da test NVIDIA ha le seguenti caratteristiche: X299 Rampage VI Apex, Intel Core i9-7900X a 3,3 GHz, Corsair 16GB DDR4, Windows 10 (v1803), driver NVIDIA 411,38.

Dai risultati ottenuti possiamo vedere come GeForce RTX 2080 Ti e RTX 2080 siano superiori della vecchia ammiraglia GTX 1080Ti, con la prima che raggiunge anche +60% di prestazioni. 

Le nuove GeForce RTX saranno disponibili dal 20 Settembre, mentre il 19 settembre verranno pubblicate le recensioni.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

1 commento su “NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti e RTX 2080 – Come si comportano nei videogiochi”

Lascia un commento