NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER Mobile appare su Geekbench

La serie RTX Super Mobile di NVIDIA sta per arrivare sui nuovi portatili di nuova generazione insieme ai processori AMD e Intel.

Un nuovo risultato su Geekbench conferma la Geforce RTX 2080 Super Max-Q e un processore Intel Comet Lake i9-10980HK. Comet Lake è l’ultima serie di CPU Intel che dovrebbe arrivare entro la fine di questo trimestre.

Intel i9-10980HK sarà una CPU a 8 core mentre la RTX 2080 Super Max-Q avrà 3072 CUDA core lo stesso numero della sua controparte desktop.

È probabile che NVIDIA rivelerà la sua serie RTX 20XX Super mobile alla GDC 2020 o durante il GTC (GPU Technology Conference) che si svolgeranno a marzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento