NVIDIA GeForce GTX 1070 Recensioni
NVIDIA GeForce GTX 1070 Recensioni

NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti avrà una frequenza bloccata?

Il lancio della GeForce GTX 1070 Ti è sempre più imminente, le ultime voci che circolano sono legate alla frequenza della schede video.

La nuova GPU NVIDIA dovrebbe avere una frequenza bloccata con un clock clock base / boost di 1607/1683 MHz, senza nessuna possibilità di overclock e con dei limiti anche alla potenza. Questo perchè la GeForce GTX 1070 Ti ha specifiche molto simili alla GTX 1080 e questa mossa dovrebbe servire ad NVIDIA per evitare di farsi concorrenza da sola.

Queste voci sono difficili da credere ma tutto è possibile, mentre quella più plausibile, al lancio non ci sarà una versione reference ma solamente custom dai partner.

Il 26 ottobre si saprà la verità con il lancio ufficiale della nuova scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti, la diretta risposta a Radeon RX Vega 56.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Giugno 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci