NVIDIA GeForce 466.77 WHQL – Driver per la RTX 3070 Ti

NVIDIA è pronta a rilasciare la GeForce RTX 3070 Ti insieme ai nuovissimi driver Game Ready GeForce 466.77 WHQL che include anche una serie di ottimizzazioni e miglioramenti che porteranno benefici a una varietà di giochi.

Questo nuovo driver aggiunge il supporto per la nuova GeForce RTX 3070 Ti, disponibile per tutti a partire da oggi, ad un prezzo di 511€+IVA.

The Persistence riceve un aggiornamento legato alla qualità dell’immagine grazie al Ray Tracing e un aggiornamento delle prestazioni con il DLSS.

Altre novità e aggiornamenti Game Ready

Il driver Game Ready di NVIDIA per la GeForce RTX 3070 Ti e The Persistence aggiunge anche altre funzionalità, tra cui:

  • Supporto per il DLSS in No Man’s Sky. Il DLSS aumenta le prestazioni in modalità desktop fino al 70% in 4K, migliorando sostanzialmente la fluidità e la reattività del gameplay, dando ai giocatori con GeForce RTX una migliore esperienza. In VR, il DLSS raddoppia le prestazioni al preset grafico Ultra, mantenendo 90 FPS su un visore Oculus Quest 2 con una GeForce RTX 3080.
  • Supporto per Reflex in Escape From Tarkov e War Thunder. La tecnologia di riduzione della latenza NVIDIA Reflex è ora supportata in 12 dei 15 migliori giochi sparatutto competitivi.
  • Offre la migliore esperienza per Chivalry 2, CrossFire HD, e Sniper Ghost Warrior Contracts 2.
  • L’aggiunta delle impostazioni ottimali di GeForce Experience per sette nuovi giochi, tra cui:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento