NVIDIA GeForce 466.77 WHQL – Driver per la RTX 3070 Ti

NVIDIA è pronta a rilasciare la GeForce RTX 3070 Ti insieme ai nuovissimi driver Game Ready GeForce 466.77 WHQL che include anche una serie di ottimizzazioni e miglioramenti che porteranno benefici a una varietà di giochi.

Questo nuovo driver aggiunge il supporto per la nuova GeForce RTX 3070 Ti, disponibile per tutti a partire da oggi, ad un prezzo di 511€+IVA.

The Persistence riceve un aggiornamento legato alla qualità dell’immagine grazie al Ray Tracing e un aggiornamento delle prestazioni con il DLSS.

Altre novità e aggiornamenti Game Ready

Il driver Game Ready di NVIDIA per la GeForce RTX 3070 Ti e The Persistence aggiunge anche altre funzionalità, tra cui:

  • Supporto per il DLSS in No Man’s Sky. Il DLSS aumenta le prestazioni in modalità desktop fino al 70% in 4K, migliorando sostanzialmente la fluidità e la reattività del gameplay, dando ai giocatori con GeForce RTX una migliore esperienza. In VR, il DLSS raddoppia le prestazioni al preset grafico Ultra, mantenendo 90 FPS su un visore Oculus Quest 2 con una GeForce RTX 3080.
  • Supporto per Reflex in Escape From Tarkov e War Thunder. La tecnologia di riduzione della latenza NVIDIA Reflex è ora supportata in 12 dei 15 migliori giochi sparatutto competitivi.
  • Offre la migliore esperienza per Chivalry 2, CrossFire HD, e Sniper Ghost Warrior Contracts 2.
  • L’aggiunta delle impostazioni ottimali di GeForce Experience per sette nuovi giochi, tra cui:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci