NVIDIA GeForce 456.38 WHQL, nuovi driver per Ampere e Halo 3 ODST

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

NVIDIA ha rilasciato gli ultmi driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL con supporto alle nuove schede grafiche GeForce RTX 3080 e RTX 3090.

I nuovi driver aggiungono anche ottimizzazioni per “Fortnite” con RTX e DLSS su tutte le GPU GeForce RTX. Viene lanciata ufficialmente la nuova tecnologia NVIDIA Reflex, con supporto per “Fortnite” e “Valorant”. Sono state aggiunte anche ottimizzazioni per “Halo 3: OSDT” e “Mafia: Definitive Edition”.

Troviamo anche l’app NVIDIA Broadcast e una serie di nuove funzionalità GeForce Experience, tra cui prestazioni / overlay in-game, HDR ShadowPlay Capture, decodifica AV1, supporto per nuovi display compatibili con G-SYNC.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Ottobre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci