NVIDIA GeForce 456.38 WHQL, nuovi driver per Ampere e Halo 3 ODST

NVIDIA ha rilasciato gli ultmi driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL con supporto alle nuove schede grafiche GeForce RTX 3080 e RTX 3090.

I nuovi driver aggiungono anche ottimizzazioni per “Fortnite” con RTX e DLSS su tutte le GPU GeForce RTX. Viene lanciata ufficialmente la nuova tecnologia NVIDIA Reflex, con supporto per “Fortnite” e “Valorant”. Sono state aggiunte anche ottimizzazioni per “Halo 3: OSDT” e “Mafia: Definitive Edition”.

Troviamo anche l’app NVIDIA Broadcast e una serie di nuove funzionalità GeForce Experience, tra cui prestazioni / overlay in-game, HDR ShadowPlay Capture, decodifica AV1, supporto per nuovi display compatibili con G-SYNC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci