Nvidia GeForce 385.69 WHQL per Project Cars 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

NVIDIA rilascia oggi i nuovi driver GeForce 385.69 WHQL, giusto in tempo per garantire le migliori esperienze VR con Project Cars 2 e con EVE Valkyrie: Warzone, e già pronti per la open beta di From Other Suns.

Oltre a ciò, quest’ultima versione dei driver assicura il supporto per EVE Valkyrie: Warzone di Multi-Res Shading (MRS), un’innovativa tecnica di rendering, e offre supporto all’open beta di Call of Duty: WWII.

NVIDIA , infine, annuncia che il 28 Settembre metterà a disposizione 50.000 copie di Middle earth: Shadow of Mordor per gli utilizzatori di GeForce Experience.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci