NVIDIA rilascia i driver WHQL GeForce 397.31 per FrostPunk e BattleTech

NVIDIA rilascia i driver WHQL GeForce 397.31, con questa release termina ufficialmente il supporto alle versioni 32 bit di Windows e non vengono supporta le GPU basate sull’architettura NVIDIA Fermi.

I driver aggiungono anche il primo supporto ufficiale per la tecnologia ray-tracing NVIDIA RTX, utilizzabile solo sulle schede grafiche Volta (la più economica è la TITAN V da $3,000). Inoltre viene incluso il supporto per l’API Vulkan 1.1 e varie ottimizzazioni per i videogiochi appena usciti BattleTech e FrostPunk.

Trovate i nuovi driver NVIDIA GeForce 397.31 WHQL QUI.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento