NVIDIA DLSS in Outriders: fino al 73% di boost delle performance

Outriders, un videogioco di ruolo cooperativo in terza persona sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix è stato rilasciato oggi e supporta NVIDIA DLSS. Outriders è un altro titolo tripla A che utilizza la tecnologia DLSS per migliorare le prestazioni di gioco e per dare il massimo alla grafica.

Il DLSS porta le prestazioni al livello successivo

Grazie a NVIDIA DLSS, ogni GPU GeForce RTX può raggiungere i 60 FPS a 1440p con NVIDIA DLSS abilitato e l’aumento delle performance può arrivare fino al 73% in 4K, trasformando ogni GPU a partire dalla GeForce RTX 3060 Ti e versioni successive in una GPU per il 4K.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci