NVIDIA DLSS supportato da Baldur’s Gate 3, Chivalry 2, Crysis Remastered Trilogy, Rise of the Tomb Raider

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il mese di ottobre sarà un mese fondamentale anche per l’arrivo del supporto del DLSS di NVIDIA per Baldur’s Gate 3Chivalry 2Crysis Remastered TrilogyRise of the Tomb RaiderShadow of the Tomb RaiderSword and Fairy 7 e Swords of Legends Online. Inoltre, ricordiamo che la tecnologia è disponibile in alcuni giochi appena rilasciati, tra cui Alan Wake Remastered e F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch.

Back 4 Blood è ora disponibile e ottiene fino al 46% di incremento delle prestazioni grazie al DLSS di NVIDIA

Utilizzando il DLSS di NVIDIA, le prestazioni in Back 4 Blood aumenteranno fino al 46%, offrendo una qualità dell’immagine nitida e permettendo praticamente a tutti i giocatori in possesso di una GeForce RTX di massimizzare la grafica in 4K a 60 FPS:

Baldur’s Gate 3: fino all’88% più veloce grazie a NVIDIA DLSS

L’ultimo aggiornamento di Baldur’s Gate 3 arriva questa settimana su Steam, portando con sé tantissime nuove ed eccitanti caratteristiche, tra cui il DLSS di NVIDIA!

Con il supporto del DLSS, le prestazioni sono aumentate fino all’88% in 4K, permettendo ai possessori di GeForce RTX 3060 Ti e GPU più potenti di giocare a Baldur’s Gate 3 a 4K 60 FPS con le impostazioni massime:

Crysis Remastered Trilogy in arrivo il 15 ottobre con NVIDIA DLSS e Ray Tracing

Dopo l’uscita di Crysis Remastered l’anno scorso, che presentava sia il DLSS di NVIDIA che il ray-tracing, Crytek e il partner Saber Interactive stanno lavorando al lancio di Crysis Remastered Trilogy. Con l’aggiunta di quest’ultimo – in uscita il 15 ottobre – tutti e tre i giochi Crysis Remastered godranno del DLSS di NVIDIA e di riflessi in ray-tracing, insieme a texture, modelli, illuminazione e ambienti migliorati, offrendo ai giocatori PC la migliore esperienza Crysis.

Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider ricevono grandi potenziamenti con gli aggiornamenti DLSS

Shadow of the Tomb Raider è stato uno dei primi giochi RTX, aggiungendo ombre in ray-tracing di ultra-qualità e il DLSS 1.0 di NVIDIA all’inizio del 2019.

Il 18 ottobre, Shadow of the Tomb Raider verrà aggiornato con l’ultima versione del DLSS, migliorando sia la qualità dell’immagine che le prestazioni. Inoltre, il DLSS arriverà anche su Rise of the Tomb Raider, il secondo gioco della trilogia, uscito originariamente nel 2016.

In Shadow of the Tomb Raider, le prestazioni – grazie al DLSS di NVIDIA – raddoppiano in 4K, con impostazioni massime e ray tracing attivato:

E in Rise of the Tomb Raider, il DLSS aumenta le prestazioni fino al 75%, permettendo a tutti i giocatori GeForce RTX di giocare a oltre 60 FPS in 4K, con le impostazioni massime attivate.

Chivalry 2 ora fino al 45% più veloce con l’aggiornamento del DLSS – dal 26 ottobre

Chivalry 2 di Torn Banner Studios è un videogioco d’azione hack and slash multiplayer a 64 giocatori incredibilmente divertente. Il 26 ottobre, Chivalry 2 introdurrà il DLSS con un nuovo aggiornamento, aumentando le prestazioni fino al 45% e permettendo a tutti i giocatori GeForce RTX di giocare in 4K a oltre 60 FPS, con le impostazioni massime attivate:

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci