Nvidia conferma i problemi con diverse schede video RTX 2080 Ti

Circa due settimane fa avevamo riportato la notizia circa un numero sospettosamente alto di RTX 2080Ti morte dopo pochi giorni di utilizzo. Semplicemente, le schede grafiche provocavano artefatti, crash, schermate blu, schermate nere, e smettevano dunque di funzionare completamente.

Fortunatamente finora i produttori hanno sostituito a proprie spese i prodotti fallati, e Nvidia ha infine confermato che effettivamente certe RTX 2080Ti sono difettose.

Pare che la colpa sia da attribuire a certi problemi di produzione avuti con un ristretto numero di esemplari assemblati per primi, e queste schede grafiche siano poi finite erroneamente nei negozi lo stesso. In ogni caso, anche Nvidia si tiene pronta ad aiutare i clienti che sono stati così sfortunati da aver ricevuto tra le mani questi esemplari.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento