NVIDIA conferma di aver riutilizzato il codice di Marty McFly Modding per Ansel

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ieri vi avevamo raccontato delle accuse del modder Marty McFly Modding rivolte verso NVIDIA, per aver riutilizzato senza permesso dei filtri post-processing, copiandoli 1:1.

Oggi arriva un’aggiornamento da parte di Marty McFly Modding attraverso sempre la sua pagina facebook, e dichiara che la storia è risolta. Infatti il capo sviluppatore di Ansel ha confermato l’utilizzo di questi codici, ma soltanto per una prova momentanea e ha affermato che verranno rimossi nel prossimo aggiornamento e sarà aggiunto il nome di Marty McFly Modding nei crediti.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci