NVIDIA annuncia Dynamic Super Resolution (DLDSR)

dldsr
dldsr

NVIDIA ha annunciato una serie di novità che faranno parte dei nuovi GeForce del 14 gennaio. Secondo il nuovo post sul blog di NVIDIA, la prossima release del driver game-ready sarà caratterizzata da una versione potenziata dall’AI della Dynamic Super Resolution (DSR). La nuova tecnologia, Deep Learning Dynamic Super Resolution o DLDSR in breve migliora DSR aggiungendo una rete AI che richiede meno pixel in ingresso, rendendo la qualità dell’immagine di DLDSR 2.25X paragonabile a quella di DSR 4X, ma con prestazioni superiori.

DLDSR (Deep Learning Dynamic Super Resolution) esegue il rendering di un gioco a una risoluzione più alta e dettagliata prima di ridurre intelligentemente il risultato alla risoluzione del monitor. Questo metodo di downsampling migliora la qualità dell’immagine migliorando i dettagli, smussando i bordi e riducendo lo shimmering.

DLDSR funziona nella maggior parte dei giochi su GPU GeForce RTX, grazie ai loro Tensor Core.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento