NVIDIA: 4 nuovi giochi ricevono il DLSS

NVIDIA è felice di annunciare che 4 nuovi titoli godono ora del supporto del DLSS di NVIDIA con il risultato di un sostanziale incremento del frame rate, generando al contempo immagini di gioco belle e nitide.

Il DLSS supporta ora War Thunder e altri 2 giochi
Il DLSS non è utile solo per i grandi studi. L’SDK DLSS di NVIDIA viene utilizzato per aumentare le prestazioni anche dai piccoli sviluppatori e dagli sviluppatori indie. Infatti, gli altri titoli che godono ora del supporto del DLSS di NVIDIA DLSS sono:

  • War Thunder (precedentemente non annunciato) – con prestazioni accelerate fino al 30% @ 4K
  • Enlisted– con prestazioni accelerate fino al 55% @ 4K
  • Ready or Not – con prestazioni accelerate fino al 120% @ 4K
NVIDIA: 4 nuovi giochi ricevono il DLSS

Anche Call of Duty: Black Ops Cold War appena rilasciato ha il supporto del ray-tracing DXR, del DLSS, della tecnologia Reflex, Ansel e Highlights. Il DLSS ha incrementato il frame rate fino all’85% in 4K sulla nostra serie di schede grafiche GeForce RTX, per la più veloce e fedele esperienza in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Alimentato da core IA dedicati sulle GPU GeForce RTX, chiamati Tensor Core, il DLSS ha accelerato fino a oggi le prestazioni in più di 25 giochi, aumentando significativamente il frame rate e garantendo ai giocatori GeForce RTX un gameplay ad alte prestazioni con le più alte risoluzioni e impostazioni, anche quando si utilizzano effetti ray-tracing immersivi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci