Il trailer di oggi mostra la modalità Free Battle, nella quale i giocatori possono combattere in team di (fino a) 3 giocatori. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere ogni combattente nemico, selezionando il giusto personaggio nel giusto momento per trionfare.

Per imbrigliare la sovrumana forza di Saitama, il gioco introdurrà anche un concept unico in questa modalità – L’Hero Arrival System.

I giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte. Per rendere Saitama selezionabile, dovranno intanto selezionare due lottatori. Quando inizia la battaglia, il team di Saitama dovrà sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette abbasseranno il tempo necessario. Quando l’eroe finalmente entrerà nell’arena, un pugno dovrebbe essere sufficiente a pacificare qualsiasi situazione!

Sono anche stati confermati tre nuovi personaggi, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della classifica S-class:

  • Terrible Tornado
  • Silverfang
  • Atomic Samurai