
I driver GeForce 576.40 aggiungono il supporto a DOOM: The Dark Ages e a numerosi altri giochi di ultima generazione compatibili con la tecnologia DLSS 4.
Uno degli aspetti più rilevanti di questo aggiornamento è l’inclusione di quindici nuovi override DLSS per titoli recenti. Questa tecnologia consente di moltiplicare le prestazioni mantenendo una qualità d’immagine elevata, migliorando così l’esperienza complessiva di gioco. Tra i beneficiari di queste nuove opzioni troviamo titoli molto attesi come Microsoft Flight Simulator 2024, Commandos Origins e Warframe, insieme ad altri giochi come Bodycam, Clair Obscur: Expedition 33, Lost Skies, Mandragora, Necrophosis, No More Room in Hell 2, RuneScape: Dragonwilds, Spirit of the North 2, Steel Seed, Tempest Rising e The Talos Principle: Reawakened.
Il team NVIDIA ha dedicato particolare attenzione alla risoluzione di vari problemi di stabilità e bug grafici che affliggevano l’esperienza di gioco. Sono stati risolti i problemi di stabilità casuali in Monster Hunter Wilds e il fastidioso sfarfallio delle ombre in Dead Space Remake, specifico per la serie RTX 50. Sul fronte dei bug generali, sono stati corretti i problemi di saturazione dei colori nei giochi con risoluzione inferiore a quella nativa del monitor, il problema dello schermo nero all’avvio con specifici monitor ASUS e i leggeri stuttering osservati su alcune TV LG a frequenze di aggiornamento inferiori con G-SYNC abilitato.