Il nuovo DLC di Total War: Warhammer 2 uscirà il mese prossimo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Buona notizie per gli amanti dello strategico targato Creative Assembly, il publisher Sega ha infatti annunciato la data di uscita del nuovo DLC, Rise of the Tomb King. Esso uscirà il 23 gennaio.
Come spiegato sul blog ufficiale, questo DLC conterrà una nuova razza, i Re dei Sepolcri, e quattro nuove fazioni, ognuna con le sue unità e i suoi lord, i quali sono Settra l’Imperituro, Khalida la Somma Regina, Khatep il Grande Ierofante e Arkhan il Nero.
Come ciliegina sulla torta, queste nuove fazioni potranno essere usate anche nelle campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali, ma non ci sarà una nuova campagna supplementare, si focalizzerà invece su quest-chain, sfide e abilità aggiuntive.
Potete vedere lo spettacolare trailer rilasciato per l’occasione qui sotto! Buona visione.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci