Nuovi driver NVIDIA per Quake 2 RTX & Halo Reach

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi, NVIDIA ha rilasciato la nuovissima versione 1.2 di Quake II RTX, offrendo miglioramenti alla resa grafica della versione ray-tracing di questo grande classico del 1997. L’azienda rende disponibile al download anche un nuovo Game Ready driver per Halo: Reach, che aggiunge anche il supporto per Image Sharpening nei giochi OpenGL e Vulkan.

I giocatori che possiedono già Quake II RTX su Steam riceveranno automaticamente l’aggiornamento alla versione 1.2 oppure l’aggiornamento può essere scaricato qui.

Download driver NVIDIA: https://www.nvidia.com/Download/Find.aspx

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci