Oggi NVIDIA ha rilasciato un nuovo game ready driver per Battlefield V: Firestorm, la nuova modalità Battle Royale di Battlefield V. L’elenco dei monitor compatibili con G-SYNC continua ad espandersi, con l’aggiunta dei modelli Asus VG258 e VG278QR all’elenco. Questo driver fornirà anche ottimizzazioni per Sekiro: Shadows Die Twice e per NVIDIA DLSS e DXR Ray Tracing per Shadow of the Tomb Raider.

Game Ready per Battlefield V: Firestorm

Il nostro ultimo game ready driver GeForce ottimizzerà la tua esperienza in Firestorm, la nuova modalità Battle Royale di Battlefield V. I game ready driver sono disponibili prima o in prossimità del giorno del lancio per la maggior parte dei titoli più importanti e sono pensati per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile. Ogni game ready driver è anche certificato da Microsoft WHQL.

Due nuovi monitor compatibili con G-SYNC e NVIDIA Surround

Il programma G-SYNC Compatible espande l’ecosistema G-SYNC e mira a portare maggior coerenza ed educare i consumatori su quali monitor forniranno una buona esperienza di frequenza di aggiornamento variabile (VRR).

Questo driver porta nuove aggiunte all’elenco di monitor compatibili G-SYNC, tra cui:

  • Display da 25 pollici Asus VG258
  • Display da 27 pollici Asus VG278QR

Scarica Game Ready driver: https://www.geforce.com/drivers

Valuta