Nuovi Driver GeForce per Cyberpunk 2077, 60% più veloce con DLSS

ll nostro ultimo driver GeForce Game Ready permette ai giocatori GeForce di essere Game Ready per la tanto attesa release di Cyberpunk 2077 e la fondamentale release di Minecraft con RTX per Windows 10. I driver NVIDIA Game Ready garantiscono le massime prestazioni e un gioco fluido e senza problemi. Sono stati inoltre aggiunti il supporto per i nuovi monitor di gioco compatibili con G-SYNC e aggiornamenti per 4 nuovi giochi che ora supportano DLSS.

Pronto per Cyberpunk 2077, fino al 60% più veloce con DLSS

Cyberpunk 2077, forse il gioco più atteso di tutti i tempi, viene lanciato oggi. Il gioco è ricco di tecnologia che include ombre ray tracing, riflessi, illuminazione diffusa, illuminazione globale e occlusione ambientale, oltre a NVIDIA DLSS.

Il Ray-tracing introduce una grafica visivamente di nuova generazione che conferisce a Cyberpunk 2077 un look and feel più cinematografico e immersivo. Le ombre della luce solare, l’illuminazione globale, l’illuminazione del cielo, le superfici emissive e i riflessi hanno un aspetto straordinariamente realistico. E il DLSS è una caratteristica irrinunciabile per giocare con il ray-tracing, poichè aumenta il frame rate e offre allo stesso tempo una qualità dell’immagine bella e nitida.

L’utilizzo del DLSS in Cyberpunk 2077 con tutti i RT abilitati aumenta il frame rate fino al 60% o più, a seconda della GPU e della risoluzione.

Grazie a ombre e illuminazione realistiche e alle prestazioni aggiunte di NVIDIA DLSS nessun’altra piattaforma di gioco sarà paragonabile all’esperienza di Cyberpunk 2077 su un PC alimentato da GeForce RTX. 

Game Ready per Minecraft con RTX per Windows 10, DLSS raddoppia le performance

Minecraft con RTX per Windows 10 è passato dalla beta alla versione ufficiale.

Minecraft con RTX supporta NVIDIA DLSS, insieme al path tracing, il che significa che tutta l’illuminazione del gioco è ray traced. Minecraft con RTX vedrà tutto ciò migliorato grazie a uno speciale pacchetto di texture Rendering a base fisica nei mondi supportati, che interagisce con gli effetti di ray-tracing per migliorare ulteriormente l’esperienza.

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