Nuovi contenuti arrivano su Tales of Arise

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Tales of Arise, il titolo venduto più rapidamente nel celebre franchise di Tales of, con oltre un milione di copie, a partire da oggi avrà nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui due nuovi livelli di difficoltà, alcune battaglie speciali con nuovi nemici, l’opportunità di guadagnare nuove armi e una collaborazione speciale con Sword Art Online: Alicization Lycoris.


Tales of Arise è ora giocabile nella modalità “Molto facile”, la modalità più semplice del gioco, dedicata agli utenti che intendono concentrarsi soprattutto sulla storia, l’esplorazione e lo sviluppo del proprio personaggio. La seconda nuova modalità è “Sconosciuto”, che offrirà la sfida più ardua in assoluto. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente negli store di PlayStation e Xbox per le rispettive versioni del gioco. Per attivare la nuova battaglia dei campi d’addestramento e avere l’opportunità di guadagnare nuove armi, gli utenti console dovranno visitare la pagina EP!C e riscattare il DLC. Nella versione PC, i nuovi contenuti saranno disponibili automaticamente una volta installata la patch più recente.

Dalla collaborazione tra Sword Art Online: Alicization Lycoris Tales of Arise nasce uno speciale pacchetto di contenuti che include i completi di Kirito e Asuna per Shionne, Alphen e Law. Sarà anche disponibile un combattimento d’addestramento contro i personaggi di Kirito e Asuna, che consentirà di guadagnare nuove armi e una nuova Arte mistica per Alphen. Il pacchetto in collaborazione con Sword Art Online: Alicization Lycoris è acquistabile negli store digitali. Tales of Arise è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, su tutte le piattaforme è anche possibile scaricare una demo gratuita del gioco.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci